Siamo estremamente grati di aver partecipato all'evento "Future vision: tecnologie e tendenze ICT nel settore Cinematografico e Multimedia", organizzato dal Polo di Innovazione ICT e Fondazione Piemonte Innova, in collaborazione con la Camera di commercio di Torino e con la partecipazione esclusiva di Rai - Radiotelevisione Italiana e Prix Italia.
La splendida location di Ultraspazio a Torino ha fatto da cornice perfetta a un momento di confronto davvero stimolante, che ha spaziato tra tecnologia e creatività.
L'intervento di Davide Morra
Un ringraziamento speciale al Polo di Innovazione ICT, con cui stiamo portando avanti una collaborazione sempre più solida e ricca di opportunità, e a tutti i partecipanti per le soluzioni innovative che hanno presentato.
Un grande grazie anche a RAI per il prezioso contributo, che ha arricchito la discussione con la propria esperienza e la vision sul futuro del settore audiovisivo.
Volcanic Minds è entusiasta di far parte di questo ecosistema di innovazione. Un ringraziamento particolare al nostro co-founder Davide Morra, che ha presentato con passione il nostro concept di intelligenza artificiale applicata al mondo dell'intrattenimento. Non vediamo l'ora di scoprire insieme cosa ci riserverà il futuro!
Data di pubblicazione: 9 ottobre 2024